Ma come sono le nostre vacanze?
Le nostre vacanze principalmente uniscono persone diverse tra loro così da dare a tutti la possibilità di conoscere e vivere esperienze nuove, condividendo una quotidianità fatta di sorrisi, emozioni, divertimento e relax per tutti.
Questo vuol dire che in una stessa vacanza troverai uno splendido pout pourry di persone che in breve tempo chiamerai amici.
Settimane | 6 giorni
Svaga_Asiago_CSA_vista asiago

Natura, cucina tipica e leggende cimbre

Ti attendono delle incantevoli passeggiate con accompagnatore locale per esplorare gli angoli più belli e insoliti dell’Altopiano di Asiago con i suoi paesaggi verdi e le dolci pendenze.
Qui potrai respirare a pieni polmoni l’aria buona di montagna, assaporare la cucina tipica e lasciarti incuriosire dalle leggende cimbre.

svaga_vacanze_isola_d_elba8

Socialità senza barriere all’Isola d’Elba

Lo senti già il profumo dell’estate sulla pelle?
Una vacanza pienamente accessibile all’Isola d’Elba tra acque cristalline, natura incontaminata e tanto spazio allo stare insieme in una struttura unica progettata secondo la filosofia del turismo sociale e sostenibile.

svaga-vacanza_bassano_del_grappa_6

Bassano del Grappa e borghi medievali: a piedi, in bici e in gommone!

Un itinerario unico tra natura, storia ed enogastronomia con un pizzico di brio in più! Esplora il territorio della pedemontana con passeggiate tra Romano d’Ezzelino e Bassano del Grappa, facili pedalate nei territori di Marostica e un’esperienza di rafting nel fiume Brenta!

svaga-vacanza_accessibile_caorle7

Caorle accessibile: vivi la spiaggia ed esplora i casoni

La vacanza al mare per eccellenza, ma con qualcosa in più!
Rilassati nelle comode spiagge dorate ed esplora alcuni dei luoghi più suggestivi del centro di Caorle e della sua laguna con una guida esperta.
Tanto tempo libero per goderti il mare, scoprire il centro con le sue vie e le case colorate e visitare i casoni, le case della tradizione.

Sentiero con laste_Archivio fotografico IAT Lessinia

La Lessinia per te!

Una settimana, da lunedì a sabato, sull’altopiano dei Monti Lessini: trekking tra pascoli, boschi lussureggianti, ampi panorami e… profonde grotte! Una vacanza diversa dal solito all’insegna della natura, della cultura e… di un pizzico di avventura!

svaga_fiuggi_ciociaria_3

Ciociaria tra boschi e acqua termale

Il Lazio è tutto da scoprire e noi ti portiamo a spasso tra i boschi di Fiuggi, città della zona della Ciociaria più occidentale.
Stacca la spina e rigenerati con il nordic walking nella natura, le fonti termali di Fiuggi e il suo borgo incantato.

recoaro_terme2

Piccole Dolomiti tra terme e camminate nel verde

Belle senza essere troppo impegnative le Piccole Dolomiti ti sorprenderanno con i loro incantevoli paesaggi rocciosi e i comodi sentieri  che percorrerai con una guida esperta.
Lasciati avvolgere dalla storia, dai profumi e dai sapori di queste montagne a due passi dalle storiche fonti termali di Recoaro Terme!

Weekend | 2+ giorni
svaga_narni_vista4

Narni multisensoriale!

Tre giorni nel borgo di Narni in Umbria per vivere un’esperienza inclusiva di turismo olistico multisensoriale, fruibile cioè con tutti gli altri sensi, oltre quello della vista. Ti aspetta un borgo autentico e fermo nel tempo tutto da visitare, fatto di persone accoglienti e silenzio…

svaga_barca

IL MARE E LA DEVOZIONE – weekend tra Isole, cattedrali e tradizioni

Proverai l’emozione di dormire in una barca a vela nel cuore di Venezia, di visitare le sue isole trasportato dal vento e di scoprire il profondo legame tra acqua e spiritualità che da sempre è parte della tradizione di questi luoghi affascinanti.

Svaga_Asiago_respira1

Rilassati e Respira ad Asiago

Ti mancano le energie e sei stanco dopo questi ultimi anni? Fermati e respira.
Ti proponiamo 3 giorni per re-imparare a respirare, ma respirare davvero. Sia nel senso di “staccare la testa” sia nel senso fisico, in una struttura immersa nel verde tra parti e boschi.

Giornalieri | 1 giorno
B8BA009D-8CCB-4DA3-8C2C-D37A55EC1422-1024x1024

Il mare e la devozione: Venezia in barca

Il rapporto degli abitanti della laguna con il mare è qualcosa di molto profondo e mediato dalla fede.
Ti aspetta una giornata in barca a vela tra isole e antiche chiese in cui le magiche atmosfere lagunari ti faranno vivere un’esperienza unica.

svaga barca a vela accessibile-lato

Venezia, cultura e bellezza – Emozioni in barca a vela

Potrai vivere, a bordo di una comoda e sicura barca a vela, un giorno veneziano indimenticabile.
Piazza San Marco con l’omonimo campanile, Palazzo Ducale, Punta della Dogana, il Canale della Giudecca con la Chiesa del Redentore, il Ponte dei Sospiri e anche l’arsenale.

Contattaci siamo qui per te.

Conosciamo ogni cm delle tue vacanze!
chiedici quello che vuoi dalle esperienze che andrai a fare da quanto larga è una porta a qualsiasi cosa possa renderti più tranquillo.