Proposte ESTATE 2018

Casa Sant’Antonio:
l’albergo con il sapore di casa

Casa Sant’Antonio è il rifugio dove potrai rilassarti immerso nella pace di infiniti prati verdi, in cui  trovare  tutti i confort a contatto con la natura circondato da sentieri e boschi incontaminati. È l’alternativa ideale per chi vuole staccare senza isolarsi, scegliendo una soluzione fuori dalla città, ma a un passo dal centro di Asiago.

Vieni a scoprirla
34518796

Vacanze di gruppo rivolte a giovani famiglie. La nostra formula di sollievo prevede la presenza di educatori specializzati in disabilità fisiche ed intellettive che seguiranno i vostri figli in attività ludiche sul territorio per permettere a voi genitori di unirvi ad una vacanza di gruppo firmata Jonas e godere del programma turistico offerto.

Con queste proposte vi offriamo l’esperienza di Jonas nell’organizzare vacanze attive di turismo eco-logico e la professionalità dei nostri educatori nell’assistenza di ragazzi con autismo, sindrome di down o altre disabilità psico-fisiche.

SETTIMANE
svaga-asiago-600

Settimana di trekking sull’altopiano di Asiago: passeggiate in aria pulita, relax e divertimento tra Marcesiana, Campolongo e Campomulo, al sapore di marmellata e formaggio!

recoaro_02

Trekking tra le dolomiti. Ricchi panorami, grandi alberi e accoglienti malghe dove degustare la tradizione di montagna. Le piccole dolomiti rappresentano un’oasi di pace che alterna scorci selvaggi, boschi e angoli dolci.

svaga-bassano-600

Bici, passeggiate e rafting per apprezzare i centri storici, la natura collinare e le emozioni del fiume Brenta.

svaga-valle-veniera-600

Una vacanza di famiglia da trascorrere nel Parco Regionale del Delta del Po. Ogni giorno nuove attività proposte per genitori e figli, per stare bene con se stessi e l’ambiente circostante. Alla scoperta del Giardino Botanico Litoraneo, del Parco Regionale, di Chioggia e Pellestrina con uscite in canoa, percorsi in bicicletta e panorami mozzafiato.

svaga_grado-600

In sella lungo il litorale dall’Isola d’Oro a Trieste, tra enogastronomia e storia della Venezia-Giulia per una settimana dove castelli, cantine, escursioni in bici e in barca saranno protagonisti!

svaga-val-di-fassa-600

Una vacanza immersi nella natura tra sentieri di montagna e la pista ciclabile delle dolomiti.

PRENOTAZIONE

La prenotazione per la vacanza va effettuata entro 4 settimane dalla data di partenza.
Al momento della prenotazione verranno raccolte informazioni personali riguardo lo stato di salute, la disabilità e i bisogni connessi ad essa (livello di mobilità, tipo di ausilio, aspetti comportamentali etc.), attraverso un modulo precompilato ed un successivo colloquio con lo psicologo.
In seguito al colloquio, entro una settimana dalla prenotazione, ci si riserva la facoltà di accettare o respingere la richiesta.
Non verrà presa in considerazione alcuna richiesta di rimborso nel caso in cui l’accompagnatore non sarà in grado di gestire la vacanza, a causa di omesse segnalazioni delle informazioni richieste.

Contattaci per maggiori informazioni o chiarimenti.

GRUPPI

Per gruppi di almeno 8 persone è possibile richiedere un preventivo. Il programma verrà adeguato alle caratteristiche dei partecipanti. Il costo della vacanza verrà creato ad hoc sulla base dei servizi richiesti.

Servizi:

  • Pernottamento in albergo;
  • Trattamento di mezza pensione o pensione competa;
  • Percorsi guidati con accompagnatore;
  • Personale assistenziale;
  • Noleggio bici da cicloturismo, speciali o elettriche;
  • Transfert con furgone;
  • Assicurazione sanitaria.

La richiesta di un preventivo va fatta almeno 30 giorni prima della data di partenza.