Da quest’anno abbiamo un’opportunità in più: Casa Sant’Antonio (Loc. Valgiardini – Asiago – VI) Un albergo che unisce i servizi di un Hotel alla leggerezza e alla semplicità di una casa.

 

Casa Sant’Antonio rappresenta un rifugio dove potrai rilassarti immerso nella pace di infiniti prati verdi, in cui  trovare  tutti i confort a contatto con la natura circondato da sentieri e boschi incontaminati. È l’alternativa ideale per chi vuole staccare senza isolarsi, scegliendo una soluzione fuori dalla città, ma a un passo dal centro di Asiago.

Grazie alla sua struttura Casa Sant’Antonio offre diverse soluzioni per accogliere tutti: singoli, famiglie, gruppi, scuole, squadre sportive, associazioni e aziende.

Ripensato per essere un luogo di incontro tutto l’anno: meta di turismo, di ritiro o di formazione.

 

Vogliamo offrire ospitalità senza barriere, anche con attività sportive e di svago che permettano a chiunque di godere del paesaggio e delle risorse del territorio: in bici, a piedi, a cavallo o sugli sci!

dscn1587_
jackelin-slack-539403-unsplash

La Cucina

Anche la cucina non è da meno, ogni giorno i nostri cuochi preparano piatti a Km 0 con tutto il sapore della cucina casalinga, semplice e gustosa grazie all’uso di verdure dell’orto e prodotti dell’Altopiano.

Se avete in programma di passare fuori l’intera giornata, il pranzo ve lo prepariamo ad asporto! Se vorrete fare merenda, basterà richiederlo alla reception scegliendo tra tè e biscotti o un bel frutto di stagione!

La struttura

Casa sant’Antonio dispone inoltre di un salone con impianto audio-video che può ospitare fino a 130 persone in occasione di meeting, formazioni o attività ludico-educative. Da fare da tetto a questo spazio c’è una bellissima mansarda da dedicare ad attività più intime come lo streching, lo yoga e la meditazione. Nell’albergo è presente anche una cappella con sagrestia.

All’esterno ti attende il lungo portico con tavoli e panchine dove fare due chiacchere al riparo dal sole; un’area con barbecue per le grigliate in compagnia, un campo da bocce, un ampio giardino recintato con altalena e scivolo, un campo da calcetto e da pallavolo dove allenarsi e divertirsi in totale sicurezza!

Le camere

Oltre alle classiche camere d’albergo, la Casa è composta da nuclei formati da ingresso, due camere, ciascuna con la propria porta, e un bagno comune nel mezzo.

Le camere dei nuclei sono doppie, a scelta tra letti singoli o matrimoniali, con la possibilità di aggiungere un posto letto se necessario. Gli ospiti possono fruire delle docce comuni oltre a quella presente nel bagno del proprio nucleo.

Ad ogni piano vi è inoltre un’ampia camera con bagno attrezzato per ospiti con specifiche esigenze di accessibilità.

Ogni camera della Casa è dotata di riscaldamento autonomo e di un arredo nuovo ed essenziale dallo stile basic composto da scrivania, sedie, portavaligie e armadio.

I servizi

Reception  – Bar –  TV – Ristorante interno – Internet point – Wi-Fi gratuito – Ascensori – Camere attrezzate per esigenze di accessibilità – Salone meeting con impianto audio-video – Mansarda per relax  – Cappella con sacrestia – Giardino con giochi per bambini – Campo da calcetto – Campo da bocce – Barbecue – Possibilità di transfer  – Noleggio bici e e-MTB  – Accompagnatore – Mappe di sentieri ed itinerari

Casa Sant’Antonio con le sue comodità, la sua atmosfera, le infinite possibilità di attività ti permette di godere la vacanza nel modo più giusto per te.

Casa Sant’Antonio si trova a soli 4km dal centro di Asiago, cuore pulsante dell’Altopiano. Il territorio dei Sette Comuni offre molteplici attività sportive, culturali e culinarie. I turisti si possono cimentare in vari sport a seconda della stagione. In estate si può godere della bellezza dei boschi tramite trekking, escursioni a piedi o a cavallo, nordic walking, orienteering e mountain bike. Anche da Casa Sant’Antonio partono sentieri segnalati dal CAI adatti a tutti i tipi di escursionisti. Per i più temerari poi ci sono Acropark e il volo in aliante. In inverno tante sono le piste da fondo o discesa godibili dagli sciatori, oppure si può optare per una più tranquilla ciaspolata.

Non mancano le Malghe, i tipici rifugi nei quali assaporare i tradizionali piatti realizzati con materie prime del territorio o prodotti a km 0.

Maneggi e piscine e altri servizi per il tempo libero completano una vastissimi scelta di attività sportive e di divertimento!

L’Altopiano di Asiago è il luogo ideale dove rilassarsi e dedicare del tempo a se stessi e Casa Sant’Antonio è l’albergo accogliente che ti ospiterà durante le vacanze.

Ti informiamo che Casa Sant’Antonio NON viene data ai gruppi in autogestione,
ma saremo felici di aiutarvi e di rendere  il vostro soggiorno una splendida esperienza.

CONTATTACI – Tel. 0424 194 6344 – csa@svaga.it
Casa Sant’Antonio – Loc. Valgiardini – Asiago  (VI)
seguici su Facebook