Casa Sant'Antonio - Svaga
16564
page,page-id-16564,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-4.9.2,vc_responsive

Casa Sant’Antonio

Il nostro sogno è di sfruttare appieno le potenzialità di questo posto per farlo divenire un’opportunità di meta di turismo accessibile.
La struttura sarà aperta a tutti, singoli, famiglie, gruppi, scuole, squadre sportive, associazioni e aziende per essere luogo di incontro tutto l’anno: meta di turismo, di ritiro o di formazione.

Non solo vogliamo offrire ospitalità senza barriere, con tutti i servizi alberghieri, ma offrire anche attività sportive e di svago che permettano a chiunque di godere del paesaggio e delle risorse del territorio: in bici, a piedi, a cavallo o sugli sci!

La struttura

Casa Sant’Antonio si trova a 3,5 km dal centro di Asiago, nella valle denominata Valgiardini.Da sempre conosciuta nell’ambito dei soggiorni per gruppi è oggi una struttura completamente nuova e moderna, inserita nella meravigliosa cornice di boschi e prati dell’Altopiano, in un luogo tranquillo ma allo stesso tempo vicino alla cittadina.

Casa S. Antonio ha una capienza di 76 posti letto, con camere da 2, 4 o 8 letti con bagno interno.

È provvista inoltre di ampia sala da pranzo, bar, cucina, sala congressi, cappella e tanto spazio all’esterno con campo da calcetto, bocce, pallavolo e giardino privato e recintato con barbecue.

La struttura è accessibile a persone con specifici bisogni di accesso.